Competenza e passione per rilanciare Milano

IMG_0866

Nonostante la pioggia battente e l’inizio di un lungo ponte, sono stati moltissimi i sostenitori di Manfredi Palmeri, Capolista della Lista Civica Parisi per una Milano Unica, che ieri sera hanno partecipato alla festa di chiusura di campagna elettorale organizzata presso il Dixieland Café di Piazzale Aquileia.

Da sempre impegnato al servizio della città di Milano, Palmeri ha scaldato il cuore dei presenti distribuendo, nel giorno del 70esimo anniversario della Repubblica Italiana, tante bandiere tricolore e ricordando che dovrebbero essere sventolate con disciplina e onore da chi riveste ruoli istituzionali, proprio come 70 anni fa stabilì l’Assemblea Costituente.

Palmeri afferma che la vittoria di Parisi passerà necessariamente dal buon risultato di questa Lista Civica che rappresenta una compagine forte e unita, non un mero cartello elettorale. Questo perché alla base c’è un solido programma di governo liberare e popolare.

Presente a sostegno del Capolista anche Corrado Passera, leader civico promotore della Lista Civica Parisi per una Milano Unica, che ha ricordato il ruolo fondamentale avuto da Palmeri nel costruire il progetto ambizioso e coraggioso con cui Parisi si è presentato all’elettorato milanese. Un programma di governo che vuole mettere in moto investimenti per portare lavoro e sicurezza e permettere a Milano di confrontarsi con le più importanti capitali europee.

Entrambi impegnati a vincere queste elezioni per garantire un brillante futuro a Milano, hanno anche ribadito come questa possa essere l’occasione per avviare da Milano un processo di portata nazionale.

Erano presenti le due candidate al Consiglio Comunale Susanna Creperio e Patrizia Falsitta, giunte anche loro a conclusione di un’intensa campagna elettorale e pronte a portare la loro passione e concretezza al servizio di Milano.

Liberi di crescere

Vota e fai votare

Lista Civica Parisi

per una Milano Unica