Candidati al Consiglio comunale

Daniela Reho

Nata a Milano nel 1983 e vive nella Zona 8 da sempre. Laureata in Giurisprudenza all’Università Statale e specializzata in Pubblica Amministrazione all’ Università Bocconi, è ora funzionario pubblico.
Nelle elezioni amministrative del 2001 si candida nella circoscrizione 8 e risulta la prima dei non eletti del suo partito, mentre a seguito delle elezione del 2006 rientra, nell’ottobre 2007, a far parte della rosa degli eletti nelle lista di Forza Italia.
Durante il mandato del Consiglio di Zona è stata vice presidente della commissione Commercio e Verde/Politiche Giovanili con le quali ha svolto tanti eventi e occupata di numerose problematiche inerenti al quartiere.
Nel 2011 si è candidata per il Consiglio Comunale di Milano nella lista di Milano al Centro, la lista civica di supporto al Sindaco Letizia Moratti con la quale ha stretto un bellissima collaborazione e amicizia. Sempre interessata agli aspetti sociali della zona e sempre disponibile a farsi portavoce dei problemi riscontrati ha fatto parte negli anni di vari comitati di quartiere. Ogni giorno attenta alle problematiche della città non si tira indietro davanti a nessuna battaglia da portare avanti!
Dalle più semplici ma essenziali per i cittadini come la necessità di costruire rotonde per il traffico o di strisce pedonali per rendere la vie più sicure a quelle più articolate come raccordo tra il Ministero e la Regione per la costruzione di una scuola paritaria.
Appassionata di moda e di motori, specialmente della sua piccola 500 che cura con tanto amore!

Liberi di crescere

Vota e fai votare

Lista Civica Parisi

per una Milano Unica