Candidati al Consiglio comunale

Bryan Ferrentino

Nato a Salerno nel 1988. Dopo essersi laureato in Giurisprudenza, presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca, con tesi dal titolo “Crisi da sovraindebitamento e diritto penale”, ha svolto la pratica forense in ambito civile e commerciale.
A soli 27 anni ha conseguito l’abilitazione alla professione legale ed è attualmente, giurista d’impresa nel settore sanitario in un Ospedale milanese.
La fiamma della passione politica si sviluppa fin dalle scuole superiori come rappresentante d’istituto e prosegue negli anni universitari, diventando sia rappresentante del Consiglio degli Studenti, sia rappresentante della Facoltà di Giurisprudenza, esperienza estremamente formativa sia dal punto di vista umano, con l’ascolto delle problematiche accademiche, sia dal punto di vista tecnico tentando di risolvere tali problemi.
Dopo varie esperienze nell’ambito dell’associazionismo giovanile, è attualmente membro del Circolo culturale “La Rocca” e co-fondatore di “Gente di Milano”.
Con la voglia di poter aiutare il prossimo anche nella politica, ha accettato con entusiasmo la proposta di sostenere – da civico – il candidato sindaco Stefano Parisi mettendo a disposizione non solo l’intraprendenza e la professionalità, acquisite in ambito accademico, lavorativo e associativo, ma soprattutto la sua grande energia.

Liberi di crescere

Vota e fai votare

Lista Civica Parisi

per una Milano Unica