Candidati al Consiglio comunale

Paola Martella

“Laurea Triennale in Comunicazione Interculturale (Università Bicocca) perseguita con lode
Laurea Magistrale in Marketing e Comunicazione di Impresa (Università Statale) conseguita a pieni voti
Master in Gestione e Strategia di Impresa presso la Business School de Il Sole 24 Ore
Ha iniziato a lavorare nel 2009 scegliendo il settore dei media e dell’editoria, che rappresenta tuttora il suo mondo professionale.
La prima volta che ha messo piede a Palazzo Marino aveva 14 anni e prese parte ad un Consiglio Comunale Costituito da soli ragazzi. Ricorda con emozione quell’opportunità di poter parlare, al sindaco di allora: Gabriele Albertini e avanzare richieste e necessità
Nei suoi studi universitari ha approfondito lo sviluppo socio urbanistico della città di Milano, con particolare riferimento al quartiere Isola.
Le piacerebbe ritornare in Consiglio Comunale per poter dare un contributo e partecipare attivamente allo sviluppo della città.
Se eletta il suo impegno sarà rivolto:
– ai Giovani
– alle Donne
– a Chi ama lo Sport
E’ convinta che l’idealismo debba essere sempre anteposto alla convenienza: in un Paese in cui la politica non è, lavorare per gli altri ma per sé e dove spesso si confonde il bene pubblico con il guadagno del singolo; sento il dovere di attivarmi per rispondere ai bisogni della collettività. Crede che questo impegno politico si possa ben perseguire con una lista civica, libera dalle gabbie ideologiche e dalle logiche dei partiti. È un sogno per costruire un futuro migliore nei prossimi 5 anni”

Liberi di crescere

Vota e fai votare

Lista Civica Parisi

per una Milano Unica