Candidati al Consiglio comunale

Mariangela Buttiglieri

Nata in Sicilia. Ha sempre vissuto a Legnano, sposata con un collega medico, mamma di 2 figli.
Ottiene una laurea in Medicina e Chirurgia con una specialità in Anestesia e Rianimazione e una specialità in Igiene e Medicina Preventiva.
Durante gli anni di studio al liceo e all’università si dedica e lavora nelle attività commerciali ed imprenditoriali di famiglia , allo stesso tempo si dedica con costanza alla sua formazione professionale di futuro medico frequentando diversi reparti ospedalieri, prediligendo il reparto di Chirurgia Plastica di Legnano.
Subito dopo la laurea, trova il suo primo impiego, come medico addetto all’attivita ambulatoriale prelievi presso l’ Ospedale di Legnano , come Guardia Medica e servizio 118 presso l’ospedale di Lecco, come Guardia Medica presso un’ Associazione di Volontariato a Rozzano.
Partecipa ad un concorso, da qui il suo primo incarico ospedaliero come Medico Anestesista presso l’ospedale di Gallarate, poi un concorso a Milano presso l’ ospedale San Carlo Borromeo ove si trasferisce e vi rimane per parecchi anni. La ricerca costante di apprendere sempre più competenze ed esperienze, la portano a frequentare più ospedali di Milano ed Interland. Nel 2005, lascia la carriera di Medico Clinico per dedicarsi con attenzione all’attività di Direzione Sanitaria Ospedaliera prima all’Ospedale di Lodi, poi di Cremona, di Gallarate ed infine di Saronno .
Oggi lavora presso l’ospedale di Busto Arsizio con la stessa passione di quando ha iniziato la carriera.

Liberi di crescere

Vota e fai votare

Lista Civica Parisi

per una Milano Unica