Candidati al Consiglio comunale

Mirco Visponetti

Milanese da generazioni, 55 anni, ha sempre ricoperto ruoli di responsabilità in ambito lavorativo e dell’associazionismo riferito ad organizzazioni umanitarie, di volontariato e sportive nella città di Milano, che ama e che ha imparato a conoscere profondamente anche grazie al suo lavoro nel settore immobiliare.
Conosce molto bene tutte le questioni legate al territorio con le specificità inerenti il PGT, lo sviluppo che hanno avuto le diverse zone cittadine e quali sono le criticità da correggere e le potenzialità ancora da sviluppare.
Spiccata propensione alla leadership, alla gestione delle dinamiche di gruppo e alla motivazione per il raggiungimento degli obiettivi comuni.
In tali ambiti ha indirizzato il suo operato verso i più alti principi etici e di profondo rispetto dell’individuo, ispirandosi alla dichiarazione ONU sui diritti dell’uomo del 1948.
Tra i soci fondatori dell’Associazione culturale SpazioPin Milano, crede fortemente nel ruolo centrale della cultura come spinta propulsiva per la crescita personale e come linguaggio di comunicazione universale tra individui e fratellanza tra popoli.
Lo sviluppo della coscienza individuale è propedeutico per l’accrescimento di un forte senso civico per una società di individui consapevoli ed attivi.
Attività di fundraising in campo sociale e politico: grande motivatore, riesce a coinvolgere gruppi di persone per contribuire al raggiungimento di obiettivi sociali e politici in cui crede.

Liberi di crescere

Vota e fai votare

Lista Civica Parisi

per una Milano Unica