Candidati al Consiglio comunale

Paola Bosetti

Dopo una preparazione scientifica e significative esperienze in realtà multinazionali, approfondisce la propria carriera nel settore della comunicazione abbracciando più settori dal fashion al design, dal lifestyle alla cultura. Grazie alla sua capacità di coniugare un’intuizione imprenditoriale con una forte sensibilità creativa, apre Bosettistudio, agenzia di relazioni pubbliche, marketing ed eventi, con la missione di trarre vantaggio dalla sua esperienza eterogenea per offrire ai clienti proposte originali. Giornalista, collabora con alcune testate offline e online, si occupa del coordinamento stampa, della promozione di giovani fashion designer e di consulenza per manifestazioni fieristiche internazionali. Aziende, stilisti di prét-a-porter si sono avvalsi del suo supporto. La sua passione per l’arte l’ha portata ad organizzare mostre fotografiche e curare la comunicazione di eventi.
Nella sua carriera professionale ha prestato una particolare attenzione alle attività culturali, un interesse verso l’horticultural tourism e un forte impegno sociale, curando manifestazioni per associazioni non-profit.
Allarga i suoi orizzonti coordinando il progetto NOE – Nuovo Orientamento Economico, un Laboratorio permanente che elabora e promuove la sostenibilità dello sviluppo economico sociale ambientale con una prospettiva femminile che ponga attenzione oltre al conseguimento del profitto al benessere degli individui.
Fa parte delle seguenti Associazioni:
Fondazione Marisa Bellisario |Ente di studio e progettazione di azioni rivolte al mondo dell’imprenditoria e del management femminile
AIDDA – Delegazione Lombardia | Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda
Svolge Volontariato presso:
AISM Associazione Sclerosi Multipla – sezione di Milano | dal 2009 è nel Consiglio Provinciale della Sezione di Milano
Ordine di Malta – Delegazione Lombardia | Medaglia di Benemerenza

Liberi di crescere

Vota e fai votare

Lista Civica Parisi

per una Milano Unica