Candidati al Consiglio comunale

Maria Vittoria Ravanelli

Nata a Milano nel 1965, vive a Milano. Diplomata nel 1984 come perito aziendale e corrispondete in lingue estere.
Dal 1984 frequenta presso l’università IULM il corso di Pubbliche Relazioni. Dal 1986 al 1993 matura varie esperienze come contabile ed istruttrice di programmi gestionali.
Nel 1994 viene assunta come contabile nel Gruppo Computer Store che nel giro di 10 anni diventa uno dei piu’ importanti gruppi italiani e ne diventa Direttore Amministrativo e Finanziario. Dal 2004 al 2006 dirige le attività finanziarie di una Società di investimenti immobiliari.
Madre di 4 figli, è sempre comunque stata efficiente nelle proprie mansioni manageriali. Presente nell’educazione dei figli, partecipando anche attivamente in rappresentanza dei genitori. Nel 2007 fonda Level House, una società di intermediazione immobiliare, ad oggi tra le più note ed affidabili nel centro di Milano.
Grande propensione ai rapporti interpersonali, competenze amministrative e finanziarie e numerose conoscenze, sin dai tempi della scuola, le permettono di essere un punto di riferimento per molte famiglie milanesi nella gestione dei loro patrimoni immobiliari.

Liberi di crescere

Vota e fai votare

Lista Civica Parisi

per una Milano Unica