Candidati al Consiglio comunale

Franco Seminara

Originario di Caltagirone (CT), ma milanese di adozione dove ha studiato e vive attualmente. Lavora sin da giovanissimo presso l’attività del padre diventando istruttore di guida. Dopo aver conseguito il Diploma in Ragioneria, vince un concorso pubblico presso “I MARTINITT” di Milano. Nell’anno 1992 entra nel Banco Ambrosiano Veneto, oggi Intesa San Paolo in qualità di impiegato. Inizia quindi la sua carriera in Banca Intesa fino a ricoprire l’incarico di vice-capoufficio .
Nell’anno 1995 viene eletto dirigente sindacale UNIONE GENERALE DEL LAVORO; successivamente,e fino al 2015, è Segretario Provinciale Milanese del Sindacato UGL Credito.
Dal 2002 e fino al dicembre dell’anno 2015 è stato anche amministratore della società UGL Servizi CAF e quindi responsabile dei servizi fiscali e previdenziali (Modelli 730, Modelli Unici ISEE, RED ) offerti dal UGL nella città di Milano.
Attualmente è dirigente dell’organizzazione sindacale FABI (FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI) e RSA presso Banca Intesa San Paolo .
Impegnato politicamente fin da giovanissimo: nell’anno 1997 (anno di elezione della Giunta Albertini) è stato eletto nelle fila di Alleanza Nazionale quale consigliere di Zona 8, ricoprendo l’incarico di capogruppo.
Oggi, da poco superati i 53 anni, dopo una lunga attività sindacale e politica svolta tra la gente e per la gente, vive con apprensione e rabbia la situazione di crisi della Città di Milano e l’incapacità impotente di chi ha preteso di governarla. Impegnandosi a migliorare la vita dei milanesi e per affermare una politica migliore, fatta di concretezza ,competenza, serietà.

Liberi di crescere

Vota e fai votare

Lista Civica Parisi

per una Milano Unica