Promotori della lista civica parisi

Stefano Parisi

Questa lista è il risultato di un percorso che ci ha spinti a mettere a disposizione la nostra esperienza nei diversi settori. Il punto di partenza è un programma forte e realizzabile, ispirato a valori liberali, cattolici, popolari e riformatori: da qui nasce la nostra proposta per un centrodestra moderno, che è capace di andare oltre i partiti. La mia candidatura a sindaco e l’impegno di Corrado Passera, sono i garanti di questa alleanza.

Corrado Passera

Siamo convinti che si debba creare una nuova grande casa politica comune e per questo ognuno deve dare l’esempio. È con questo spirito che è nata la lista per una Milano Unica con Stefano Parisi. Un progetto civico che si qualifica innanzi tutto per la qualità delle persone: in gamba, oneste e libere. Nessuno dipende dalla politica né vorrà mai dipenderne: siamo qui per servire la nostra città e il nostro Paese.

Liberi di crescere

Vota e fai votare

Lista Civica Parisi

per una Milano Unica

iscriviti alla newsletter
Dichiaro di aver letto l’
Acconsento all’invio da parte dell’ Associazione l’Italia che Corre di inviti ad eventi e raccolta fondi con sistemi automatizzati e non automatizzati (email, sms, messaggi su social network, whatsapp, mms, fax, nonchè fatto salvo quanto previsto per i soggetti con contatti regolari, posta cartacea e telefono con operatore).
Torna su